Aspira, spazza, lava, asciuga
Phantas è un robot lavapavimenti commerciale che integra audacemente 4 modalità di pulizia dei pavimenti, che gli garantiscono una versatilità e un’usabilità senza pari per la pulizia di spazi con diversi tipi di pavimento, sia duro che morbido.
La facilità di accesso alle aree più strette e la potente capacità di pulizia dei bordi garantiscono la massima copertura di pulizia – Ogni centimetro degli spazi del vostro pavimento, Phantas se ne prende cura!
Forte passabilità
Phantas è presumibilmente il più piccolo robot per la pulizia dei pavimenti commerciali mai visto nel settore. Grazie alle sue dimensioni compatte, il robot può attraversare e pulire senza fatica corridoi stretti e aree sotto i tavoli.
Distanza zero
Grazie alla spazzola laterale e ai sensori ad alta precisione, Phantas è in grado di pulire lungo i bordi a 0 cm di distanza.
Phantas impara, mentre pulisce.
Processo di mappatura senza problemi
Phantas offre una mappatura e una modifica delle mappe facili e senza problemi tramite l’app mobile, senza bisogno di professionisti o di strumenti esterni per l’assistenza.
Localizzazione in tempo reale e percezione ambientale 3D
In un ambiente dinamico, Phantas si localizza e aggiorna la mappa in tempo reale. La fusione di più sensori conferisce a Phantas una percezione ambientale 3D, che arricchisce notevolmente la sua conoscenza dell’ambiente circostante.
Pianificazione flessibile del percorso
Phantas offre diverse modalità di pianificazione del percorso per personalizzare il piano di pulizia, tra cui il movimento a zig-zag e il movimento a spirale quadrata.
Apprendimento profondo
Phantas rileva gli ostacoli statici e dinamici da tutte le direzioni ed esegue un’elusione intelligente autonoma in tempo reale, generando percorsi privi di collisioni all’interno dei suoi spazi di lavoro. A differenza di molti robot di pulizia commerciali, Phantas si avvale di algoritmi basati sull’apprendimento profondo e addestrati con milioni di immagini del mondo reale.
Possiede una solida capacità di riconoscimento degli ostacoli e prende decisioni di comportamento in base ai tipi e alle caratteristiche degli ostacoli. ad esempio, aggira i cavi elettrici piuttosto che passarci sopra direttamente.
Pulizia delle macchie auto
Phantas incorpora l’innovativa funzione Auto Spot Cleaning di Gausiumnella pianificazione del percorso. In questa modalità, il robot esegue una scansione della pulizia del pavimento vicino ed esegue autonomamente la pulizia dei punti in cui vengono rilevati i rifiuti. Quando incontra rifiuti troppo grandi da pulire, il robot invia messaggi agli operatori tramite l’app.
Pulendo solo dove è necessario, Phantas migliora l’efficienza fino al 400% e riduce significativamente il consumo di acqua, energia e prodotti chimici.
Docking station, ricarica automatica
Phantas è abbinato a un dock di ricarica per ridurre al minimo l’intervento umano durante il funzionamento. È in grado di eseguire servizi autonomi collegandosi alla docking station.
È disponibile un carrello opzionale per il serbatoio dell’acqua, per risparmiare il lavoro di rifornimento.
Vuoi saperne di più?
Entra in contatto con il nostro team, sarà a tua disposizione per fornire risposte alle tue domande.
P.iva: 02486140987 | Pec: legal@leonecert.it | REA: BS-453980 | Cap. Soc. €10.000 i.v. | DPO: gdpr@communikare.com