Per una pulizia intensa

Scrubber 75

Pulizia intensiva con il miglior rilevamento della categoria.

Agilità increbile

Aumentare la produttività della pulizia di grandi aree

Scrubber 75 è un robot per la pulizia industriale. È il classico prodotto di punta di Gausium, il “primogenito” della famiglia dei robot per la pulizia. La lavapavimenti autonoma è dotata di oltre 20 sensori su tutto il corpo macchina, che garantiscono una superba percezione dell’ambiente e un’intelligente capacità di evitare gli ostacoli. Con una larghezza di lavaggio di 750 mm e un serbatoio dell’acqua pulita da 75 litri, il robot è la scelta ideale per le missioni di pulizia di grandi aree.

L’agilità non è compromessa dalle dimensioni: Scrubber 75 offre una manovrabilità superiore grazie a un’innovativa testata frontale, a un volante ergonomico e a un pedale di appoggio.

Caratteristiche principali:

Scopri tutto quello che, da adesso, è possibile.

Produttività eccellente

Integrazione di lavaggio, pulizia, pulizia della polvere e sgrassaggio.
Efficienza di pulizia fino a 3.000 ㎡/h

Il miglior rilevamento della categoria

Sistema di sensori leader di mercato composto da LiDAR 3D, Laser 2D, Telecamere 3D. 75 P è dotato di radar a onde millimetriche per una percezione più rapida e precisa dei movimenti del veicolo.

Ponte di lavaggio rotazionale a 270°

Accesso e pulizia degli angoli a 90°, per porre fine alla pulizia incompleta una volta per tutte

Pulizia delle macchie d’olio

In grado di marcare le macchie d’olio nella mappa e di eseguire una pulizia accurata dell’olio.

Sistema di illuminazione avanzato

Adottando una luce lampeggiante, una luce di proiezione blu e una luce supplementare, comunica in modo distintivo la posizione della macchina attraverso segnali identificabili dal veicolo.

Sistema di filtrazione a 5 stadi

Riduzione di circa l’80% del consumo di acqua dolce

Modalità manuale ergonomica

Dotata di pedale e volante per consentire agli utenti di portare in giro la macchina senza fatica

Manutenzione umana minima

Postazione di lavoro opzionale per la ricarica, il rifornimento e lo scarico dell’acqua in self-docking

Intelligente ed affidabile

Massimizzare la produttività e la copertura delle pulizie

Grazie alla forte pressione delle spazzole e a un’efficienza di pulizia fino a 3.000 ㎡/h, Scrubber 75 è un robot per la pulizia industriale ideale per la pulizia di grandi superfici e per lavori pesanti. Grazie alle spazzole a rullo, è possibile pulire e spazzare simultaneamente e Scrubber 75 è un robot competente per i siti industriali in cui i rifiuti e i detriti sono comuni sul pavimento.

Il suo piatto rotante a 270° consente di pulire gli angoli più stretti e garantisce la massima copertura di pulizia.

Rilevamento ed illuminazione avanzati

Una soluzione definitiva per la pulizia dei parcheggi

Scrubber 75 P è personalizzato per la pulizia dei parcheggi. Adotta sensori e configurazioni di illuminazione di livello automobilistico per lavorare in modo intelligente e sicuro nell’ambiente dinamico dei parcheggi, dove un gran numero di veicoli entra ed esce.

La lavapavimenti autonoma è dotata anche di una modalità di pulizia dall’olio per affrontare le macchie di olio ostinate che sono comuni sui pavimenti dei parcheggi.

Pulizia senza sforzo

Semplificare il processo di lavoro

Scrubber 75 renderà il lavoro di pulizia molto più semplice, senza bisogno dell’intervento umano. Percepisce i cambiamenti ambientali, aggiorna la mappa e si dirige da sola in tempo reale: non c’è bisogno di stare in attesa per evitare che si perda o si blocchi. Con la postazione di lavoro opzionale, la lavapavimenti autonoma è in grado di effettuare da sola la ricarica di energia e il rifornimento di acqua.

Offre inoltre l’accesso remoto tramite l’applicazione mobile Gausium che consente di monitorare e controllare le attività di pulizia da qualsiasi luogo.